Ci sono 2 versioni e categorie di palle, che dovresti conoscere quando vuoi ottenere il miglior strumento per il tuo allenamento:
Le palle lammer sono caratterizzate dal fatto di non avere "rimbalzo". Questo significa che la palla non rimbalza quando la si lancia a terra. Questa versione sarebbe adatta al crossfit.
Rage Balls ha il vantaggio di avere una forte cucitura su un lato, che aiuta ad avere una presa ferma e forte sull'attrezzo.
Questo è vantaggioso in un certo numero di esercizi di crossfit.
Le palle mediche sono strumenti perfetti per l'allenamento a casa perché sono disponibili in una varietà di stili e dimensioni, in modo da poter trovare il modello giusto per te. Ci sono anche molti esercizi efficaci sia per principianti che per esperti che possono ispirare il tuo allenamento a casa o in palestra.
Il parametro più importante di cui dovresti essere consapevole quando acquisti questo strumento di formazione è che non dovresti scegliere una versione troppo pesante.
Si raccomanda di essere riluttanti a sfidare il carico piuttosto che essere troppo ambiziosi. Questo ti darà un miglior risultato dal tuo allenamento e, ridurrà il rischio di lesioni.
Sarà una caratteristica degli esercizi con queste palle che sono fatti ad un ritmo elevato con diversi set. È questa forma intensiva e variegata di allenamento che da risultati efficaci e rende lo strumento popolare.
Oltre agli esercizi appositamente studiati con le palle mediche, l'attrezzo si può anche utilizzare come peso per altri allenamenti del corpo.
Lounges con overhead press (allenamento per spalle, glutei e cosce)
Stai in piedi con i piedi uniti, stringendo l'addome per stabilizzare la schiena. Tieni la palla con entrambe le mani vicino allo stomaco. Solleva un piede e trova il tuo punto di equilibrio. Mantieni questa posizione per qualche secondo.
Ora fai un lungo passo in avanti (lascia che il tuo tallone tocchi terra per primo). Spingi il tuo peso corporeo in avanti mentre sollevate la palla con le braccia tese sopra la vostra testa. Abbassa la palla al punto di partenza, nel tuo petto, dopo pochi secondi.
Torna alla posizione di partenza e ripeti il movimento con la gamba opposta.
Lancio della palla inversa (allenamento per gambe, fianchi, cosce e spalle)
Stai in piedi con una distanza tra i piedi quanto la larghezza delle spalle. Tieni la palla con entrambe le mani davanti al petto. Per eseguire l'esercizio correttamente, importante che i gomiti siano rivolti verso il basso.
Premete l'addome e mantenete la schiena dritta mentre vi abbassate il più possibile verso il pavimento (lasciate che la palla arrivi tra le vostre gambe mentre vi abbassate all'indietro).
Esegui il movimento lanciando la palla dietro di te il più lontano possibile, tirandoti su e lanciando la palla sopra la testa.
Assicurati di avere abbastanza spazio dietro di te, durante questo esercizio.
Wall Ball (allenamento per cosce, addome, glutei e braccia)
Posizionatevi in piedi di fronte a un muro vuoto, a circa un braccio di distanza, con i piedi quanto la larghezza delle spalle.
Tieni la palla davanti al petto mentre scendi in uno squat.
Esegui il movimento alzandoti in piedi vigorosamente mentre lanciando la palla contro il muro.
Assicurati di lanciare la palla in alto. Quando la palla cade per gravità, prendila nella caduta e scendi in un altro squat.
Per ottenere il massimo dalla tua palla medica, si tratta di selezionare il prodotto più adatto specifico aper te. DQui dovresti scegliere il tuo strumento in base al peso, allo scopo dell'allenamento e al prezzo.
Per eseguire una vasta gamma di esercizi, hai bisogno di palle mediche che sino adatte adattino alla larghezza delle tue spalle.
Pertanto, scegliete il vostro strumento in base al suole sue misure di diametro.
Inoltre, si dovrebbe scegliere lo strumento in base al dal giusto peso. Il peso della palla aiuta a determinare l'allenamento che si può fare con l'attrezzo.
LCon le versioni pesanti si possonouò usare per un allenamento intensivo di forza o cardio. Con una palla più leggera, sSi può fare un allenamento più tecnico con una palla più leggera, con la quale ci si può allenare e imparare i movimenti. Infine, le versioni a peso classico, permettono diuoi fare esercizi di equilibrio e allenamenti di forza più leggeri. quando scegli le versioni a peso classico.
Non tutte le forme di esercizio richiedono un grande carico grande.
Qui haipuoi avere una panoramica delle tue opzioni in termini di peso:
EsistonoSi trovano palle mediche che pesano fino a 30 e 40 chili.
AiCome principiantie, si raccomanda di iniziare con una versione leggera o media.
Devo scegliere Slammer Ball o Rage Ball?
Quando ti alleni a casa o in palestra, di solito usi la tua palla come strumento di allenamento della forza. ME molti degli esercizi efficaci possono essere simili a quelli eseguiti nei centri di crossfit.
Per i principianti a questo tipo di allenamento, pPuò essere un vantaggio per coloro che sono nuovi alla forma di allenamento scegliere le Rage Balls, poiché ti danno una buona presa sulla palla.
Fondamentalmente, la tecnica per ledelle due versioni èsarà la stessa. Anche se le Slammer Balls non possono rimbalzanore, si doverebbe prestare attenzione soprattutto alla qualità se si vuole essere sicuri di avere uno strumento solido. Le palle della rabbia sono tipicamente fatte di vinile pesante.
In termini di prezzo, ci sono sia versioni economiche di entrambi i tipi di palle mediche, sia versioni più esclusive e di qualità più costosea.
Se vuoi un prodotto di qualità, Reebok Medicine Balls può essere una buona scelta. Se vuoi un prodotto più economico ma con un'alta funzionalità, puoi trovare diverse edizioni del prodotto da Liveup Medicine Balls.
Devo scegliere Slammer Ball o Rage Ball?
Quando ti alleni a casa o in palestra, di solito usi la tua palla come strumento di allenamento della forza. E molti degli esercizi efficaci possono essere simili a quelli eseguiti nei centri di crossfit.
Può essere un vantaggio per coloro che sono nuovi alla forma di allenamento scegliere le Rage Balls, poiché ti danno una buona presa sulla palla.
Fondamentalmente, la tecnica delle due versioni sarà la stessa. Anche se le Slammer Balls non possono rimbalzare, si dovrebbe prestare attenzione soprattutto alla qualità se si vuole essere sicuri di avere uno strumento solido. Le palle della rabbia sono tipicamente fatte di vinile pesante.
In termini di prezzo, ci sono sia versioni economiche di entrambi i tipi di palle mediche, sia versioni più esclusive e di qualità più costosa.
Se vuoi un prodotto di qualità, Reebok Medicine Balls può essere una buona scelta. Se vuoi un prodotto più economico ma con un'alta funzionalità, puoi trovare diverse edizioni del prodotto da Liveup Medicine Balls.
Quando la tua palla medica è fatta di pelle resistente, ci sono alcune condizioni speciali di cui devi essere consapevole. Questi riguardano l'uso e la manutenzione.
Nella versione in pelle, la palla sarà ideale per l'allenamento intensivo della forza e il materiale fornirà la massima durata della vostra palla. La pelle dura per essere usata a lungo.
Tuttavia è necessario prendersene cura per ottenere una lunga durata del prodotto.
Si raccomanda di applicare ad essa, di tanto in tanto, del grasso per cuoio, in modo che la pelle mantenga la sua forza e resistenza.
Se hai un programma di allenamento in cui gli esercizi richeidono una buona capacità di rimbalzo della palla medica riguardano la capacità della palla medica di rimbalzare, la versione in pelle una buona scelta.
La palla medica può essere gonfiata per aumentare la capacità di salto.
Grazie alla struttura naturale e solida della pelle, queste versioni offrono una presa sicura quando ci si allena.
Un ulteriore vantaggio di questa versione è il design attraente. Le palle mediche in pelle hanno un aspetto elegante e raffinato, e questo può essere importante per coloro che si allenano principalmente a casa.
Le palle mediche sono strumenti di allenamento funzionale, progettate per l'allenamento della forza esplosiva e possono essere utilizzate da tutte le persone adulte. Pertanto, possono avere miglioramenti delle prestazioni e aumento della muscolatura non non solo gli atleti d'élite.
Tutti possono ottenere ottimi risultati utilizzando questo strumento di allenamento, aumentando la forza delle braccia, quella delle gambe, della schiena e delle spalle.
La palla è diventata uno strumento molto usato per gli esercizi addominali. Con un allenamento mirato, si possono ottenere muscoli addominali forti.
Sia le Slammer Balls che le Rage Balls offrono molte opzioni di allenamento:
Perché l'allenamento con le palle mediche è diventato popolare?
In palestra hai la possibilità di allenarti su diverse macchine. Qui il tuo corpo sarà "bloccato" in una certa posizione, che limita il suo movimento e gli impedisce di creare un equilibrio naturale durante l'esercizio.
Le palle mediche sono utilizzate in posizioni di movimento a corpo libero, dove è naturalmente rafforzato nei suoi muscoli attraverso la resistenza del peso che le palle forniscono.
Lo strumento per l'allenamento della forza è uno strumento ideale per l'allenamento a casa, in quanto è estremamente flessibile da portare in viaggio.
Questa è una caratteritica o attraente per molte persone che hanno una vita quotidiana impegnata, ma che vogliono rafforzare il loro corpo attraverso un allenamento efficace. del core e dell'equilibrio.
La palla da 5 chili è quella di peso medio del set di palle mediche. In termini di peso, quest o attrezzo é buono e versatile e si può usare per la maggior parte degli esercizi. Oltre alla forza, con questo peso si può imparare bene la tecnica di allenamento.
Si possono trovare versioni che sono adatte sia per l'uso interno che esterno.
Quando si acquista una palla, si dove valutare se l’uttilizo principale sarà l'allenamento della forza o quello del lancio.
Più scendi nella scala dei pesi, maggiori sono le opportunità di allenamento con la tua palla medica.
Quando si usa la palla da 5 kg per il lancio, si raccomanda di usare entrambe le mani. Questo evita di sovraccaricare il braccio dominante e le articolazioni della spalla.
Se sei principiante devoni fare particolare attenzione al peso.
Il peso ideale è quello che puoi controllare in maniera confortevole.
Una palla medica di 5 chili è sufficiente per rallentare il tuo corpo durante un esercizio senza che tu
perda il controllo.
Se usi una palla troppo pesante, rischi di perdere la presa, e di affaticare e sforzare i tuoi muscoli.
Quindi, per iniziare, la versione da 5 kg è una taglia comoda per la maggior parte delle persone.
Su Apuls troverai una serie di design diversi in questa edizione. Se scegli il nero classico o un colore brillante dipende dal produttore e dalla tua scelta preferita.
Una volta che hai preso confidenza con l'allenamento della forza e il tuo corpo si è abituato ai movimenti con il peso, puoi aumentare il carico con palle più pesanti. Oppure puoi provare altri esercizi che ti permettono di allenarti in modo più
esplosivo.
Esplora e la nostra vasta gamma di attrezzature d'allenamento per ispirarti a trovare l’allenamento più adatto a te! Su Apuls abbiamo una vasta gamma di attrezzature per l'esercizio fisico di alta qualità.
Vedi i nostri numerosi manubri, kettlebells, elastici da allenamento e molto altro.
Al Apuls proponiamo anche una vasta gamma di macchine di formazione per ispirarti a trovare l’allenamento più adatto a te! Vedi in questa pagina, per esempio, i nostri numerosi vogatori, tapis roulant, cyclette e molto altro. Ti invitiamo a visitare il
nostro blog per ispirarti a trovare l’allenamento più adatto a te!