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Gestione

Tutti i prodotti ordinati su Apuls.it vengono inviati da:

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Pagamento

Su Apuls.it puoi pagare utilizzando varie modalità di pagamento. Per maggiori informazioni in proposito si veda la nostra pagina relativa ai pagamenti.

Se perdi la ricevuta, puoi sempre contattarci in modo che possiamo inviartene una nuova. Se hai domande su una fattura, un pagamento ecc., contattaci via e-mail.

Se paghi con una carta di pagamento, sei sempre protetto/a dall’utilizzo indebito. Hai la possibilità di rifiutare un pagamento nel momento in cui ricevi il riepilogo di pagamento. Su un negozio online che si avvale di SSL (Secure Socket Layer) nel suo sistema di pagamento, proprio come facciamo noi, non è prevista alcuna franchigia in caso di utilizzo indebito della carta. Ciò significa che sei ancora più protetto rispetto al mondo reale, ad es. in caso di franchigia pari a 1.200 DKK applicata qualora la tua carta Dankort venga utilizzata in modo indebito mediante l'uso del codice PIN. I dati che invii relativi agli acquisti pagati con carte di pagamento sono criptati (SSL), il che significa che solo PBS può leggerli. Né Apuls ApS né altre parti hanno la possibilità di leggere tali dati.

Il nostro negozio può ricevere ordini da Italia. Se desideri ordinare articoli con consegna in un’altra nazione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@Apuls.it.

Quando completi il pagamento nel nostro negozio online, il sistema effettua solo una pre-autorizzazione di pagamento. L’importo effettivo verrà addebitato non appena spediremo il primo articolo del tuo ordine. Ciò significa che il pagamento di articoli con tempi di consegna più lunghi verrà addebitato nello stesso momento. Se non desideri che ciò accada, puoi effettuare un ordine per la merce disponibile in pronta consegna e un ordine separato per la merce con tempi di consegna più lunghi.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

 

Errore di prezzo

Ti facciamo presente che non siamo obbligati a fornire prodotti a prezzi palesemente errati. I tempi di consegna riportati accanto ai prodotti sono indicativi e, in base alla nostra valutazione, anche i più corretti. In ogni caso, i tempi di consegna specificati non sono garantiti. I giorni indicati si intendono feriali.

 

Consegna e spedizione

I tempi di consegna possono variare a seconda che l'articolo sia disponibile o meno in magazzino. Il tempo di consegna previsto è indicato insieme al prodotto e nel carrello.

Riceverai automaticamente una e-mail quando il tuo ordine è stato spedito.

Apuls ApS non è responsabile per danni se viene indicato un indirizzo errato al momento dell'ordine e ciò comporta lo smarrimento o altro danneggiamento della spedizione.

È responsabilità del cliente assicurarsi che l'indirizzo di consegna e il nome siano corretti. Se tali informazioni non sono corrette e il pacco viene smarrito durante la spedizione, è il cliente a rispondere della merce, in quanto è lui stesso ad aver fornito informazioni errate.

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Il corriere consegna le attrezzature generalmente al piano strada. Possiamo effettuare anche consegne al piano, tuttavia in tal caso ti sarà richiesto di pagare un importo extra. Contatta il servizio clienti per conoscere l'importo esatto prima della consegna.

 

Diritto di recesso

Come consumatore, hai 365 giorni per annullare il tuo acquisto effettuato sul nostro sito (questa opzione non si applica se l’imballaggio è danneggiato).

Il termine di recesso scade dopo 365 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il tuo articolo. Se hai ordinato vari articoli con un unico ordine, ma tali articoli vengono consegnati singolarmente, il termine per ogni articolo decorre dalla data in cui hai ricevuto il singolo articolo.

In caso di accordo per consegne regolari della merce per un dato periodo, il periodo di recesso scade dopo 365 giorni dal giorno in cui ricevi il primo articolo.

Ciò significa che hai 365 giorni dal ricevimento per comunicarci che annullerai l'acquisto se l'articolo è totalmente inutilizzato. In tal caso sei tenuto/a a inviare una e-mail a info@Apuls.it.

Non puoi annullare l'acquisto rifiutando di ricevere l'articolo senza averci contestualmente avvisato.

 

Annullamento di parte dell'ordine

Se hai acquistato diversi articoli da noi, hai la possibilità di restituire uno o più articoli, anche se sono stati acquistati con un unico ordine. Ti basterà informare il nostro servizio clienti.

 

Resi

Il reso di un prodotto è sempre gratuito su Apuls. Puoi persino effettuarlo entro 365 giorni. Desideriamo che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti.

Tutto quello che devi fare è scrivere una email all’indirizzo info@apuls.it e informarci che intendi usufruire del reso gratuito. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti nella procedura.

Ricorda che dovrai restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Ciò significa anche che l’imballo dovrà essere integro e che il prodotto non dovrà essere stato utilizzato.

 

Condizioni dell'articolo al momento del reso

L’utente è responsabile unicamente per il deterioramento del valore del prodotto, dovuto a una manipolazione diversa da quella necessaria a determinarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. In altre parole, è possibile provare l'articolo come in un negozio fisico, ma non ne è consentito farne effettivo utilizzo.

Se l'articolo è stato provato oltre quanto sopra previsto, verrà considerato utilizzato, il che significa che al momento dell'annullamento dell'acquisto, non riceverai alcun rimborso o solo una parte dell'importo dell'ordine, a seconda del valore commerciale dell'articolo. Questa valutazione si basa sulle condizioni dell'articolo, il numero di giorni in cui è stato utilizzato, il prezzo di mercato per i modelli dimostrativi, le condizioni dell'imballaggio, ecc. In genere, le nostre valutazioni consistono nel 50-65% del prezzo di acquisto.

Ti raccomandiamo di rispedire l'articolo nell’imballaggio originale.

La mancanza dell'imballo originale può comportare una riduzione del valore dell'oggetto, dopodiché lo stesso potrà considerarsi usato.

 

Rimborso dell'importo dell'acquisto

Se annulli l'ordine, ti verrà restituito l’importo speso. Se l'articolo è danneggiato, ti verrà detratto l’importo di cui sei responsabile.

Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

Potremmo trattenere il pagamento fino a quando non riceviamo indietro l'articolo.

Gli articoli possono essere spediti al seguente indirizzo:

Apuls ApS
Anker Andersens Vej 8
7160 Tørring
Danimarca

Ricordati di allegare il numero d’ordine al pacco che stai per inviare.

 

Diritto di reso esteso

Su Apuls.it abbiamo introdotto il diritto di reso di 365 giorni. Ciò significa che puoi sostituire gli articoli o annullarne l'acquisto per un periodo di 365 giorni dopo averli ricevuti.
In caso di cancellazione valgono le seguenti regole:

  • il prodotto deve essere nelle stesse condizioni di quando lo hai ricevuto. Ciò significa che il prodotto non deve essere stato utilizzato

     

  • L’imballaggio del prodotto deve essere integro

  • Non accettiamo spedizioni di reso a nostro carico o pacchi spediti per posta con pagamento alla consegna

 

Diritto di recesso per acquisti aziendali

Non è previsto alcun diritto di recesso per gli acquisti aziendali.

 

Reclami

Secondo il Danish Sale of Goods Act (la legge danese sulla vendita dei beni di consumo), il diritto di reclamo è concesso per 24 mesi su tutti i beni. Il diritto di reclamo implica che il cliente, in quanto consumatore privato, possa reclamare per i difetti e anomalie del prodotto manifestatesi entro 24 mesi dall'acquisto. Tuttavia, il requisito essenziale è che tali difetti non siano dovuti a un uso scorretto del prodotto o ad altri comportamenti dannosi. I reclami devono essere presentati entro un termine ragionevole dopo aver individuato il difetto. Se si presenta un reclamo entro 2 mesi, il reclamo sarà sempre considerato tempestivo.

A seconda della situazione è possibile far riparare l'articolo, sostituirlo, farsi rimborsare il denaro o ottenere una riduzione sul prezzo.

In caso di reclamo, si prega di contattare il nostro servizio clienti e di inviare una descrizione completa dell’anomalia via e-mail. Una volta ricevuta questa descrizione, genereremo una lettera di vettura che ti invieremo in digitale. A quel punto provvederemo a pagare per il trasporto dell'articolo.

Il prodotto deve essere sempre restituito in un imballaggio adeguato in modo che non rischi di danneggiarsi ulteriormente. Se il prodotto non viene restituito correttamente, il diritto di reclamo potrebbe decadere.

In caso di acquisti di prodotti utilizzati in azienda o in altro contesto commerciale o associativo, non è previsto alcun diritto di reclamo. Tuttavia, vorremmo quantomeno tentare di risolvere il problema, perciò ti preghiamo comunque di contattarci.

In caso di reclamo ripetuto, che abbiamo cercato di correggere già due volte in precedenza, Apuls si riserva il diritto di annullare la transazione la terza volta che si manifesta l'anomalia.

Se si accerta che la colpa è del consumatore, quest'ultimo sarà responsabile per le spese di riparazione e di restituzione dell'articolo.

Non accettiamo spedizioni di reso a nostro carico o pacchi spediti per posta con pagamento alla consegna.

 

Informativa sui dati personali

Per maggiori informazioni sulla nostra informativa sui dati personali vai alla pagina apposita. Vi troverai una descrizione più dettagliata dell’argomento.

 

Errori

Ci riserviamo il diritto di annullare un ordine se c'è stato un errore da parte nostra relativamente a prezzi, specifiche di un articolo, errori di magazzino o simili.

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