Attrezzature per l’attività fisica

Il nostro obiettivo è quello di avere sempre un assortimento ampio di attrezzi di alta qualità per l'allenamento. È importante che la tua attrezzatura per il fitness sia funzionale, di alta qualità e ti garantisca sempre un piacevole allenamento. Abbiamo attrezzature per il fitness di tutte le fasce di prezzo e di tutti i livelli qualitativi.
Leggi di più
Ordina per:

Attrezzature per esercizi in casa

In Apuls troverai la migliore selezione danese di attrezzature per l'esercizio fisico in diverse fasce di prezzo. Apuls ha la più grande selezione danese di attrezzature per il fitness per l'allenamento a casa e in aggiunta abbiamo anche attrezzature per l'allenamento da utilizzare nei centri fitness La nostra selezione di attrezzature copre una vasta gamma, ma comune a tutte è che la qualità è approvata. 

Se vuoi iniziare ad allenarti, sei venuto nel posto giusto. La nostra gamma di attrezzature per gli esercizi è ampia e abbiamo attrezzature per tutti gli esercizi che si possono desiderare. L'allenamento per il fitness a casa può essere una grande idea se si vuole rimanere in salute - e l'allenamento a casa lo rende facile da inserire nella vita quotidiana.

Le attrezzature per il fitness più economiche in Danimarca

I nostri prezzi possono tenere il passo con i più economici sul mercato, tuttavia abbiamo il principio che non vendiamo attrezzature scadenti. Quindi non ci occupiamo delle attrezzature di fitness più economiche. Cerchiamo la buona coscienza quando vendiamo attrezzature per il fitness.

Questo non vuol dire che non abbiamo anche le attrezzature più economiche, perché lo facciamo. Testiamo sempre i nostri prodotti e se troviamo un prodotto che non soddisfa i nostri standard, lo eliminiamo dalla nostra collezione. È quindi sempre importante che ci contattiate se riscontrate un problema con qualsiasi attrezzatura di fitness. Vogliamo che le nostre attrezzature per il fitness siano al top!

Qui sul sito puoi per esempio esplora la nostra vasta selezione di pesi manuali, kettlebells, elastici da allenamento, palle da allenamento e molto altro! 

Attrezzature per la formazione professionale

Oltre alle attrezzature di fitness per uso domestico, abbiamo anche una grande selezione di attrezzature di fitness per uso professionale. I centri fitness spesso lo acquistano, ma ci sono anche molti privati che si regalano attrezzature per il fitness in questa fascia di prezzo. Naturalmente, si tratta di attrezzature per il fitness più costose, ma si ottiene anche la qualità da abbinare.

L'attrezzatura di allenamento di qualità è una parola chiave quando si parla di attrezzature professionali per il fitness. La pietra angolare dell'attrezzatura per il fitness di qualità è che possa resistere all'uso. Deve essere in grado di sopportare un sacco di uso e un uso duro. Gli utenti di una palestra non prendono in considerazione l'attrezzatura e quindi la qualità è lì per essere presa. La qualità è al top.

Attrezzature per l'allenamento della forza

Spesso quando si parla di attrezzature per l'esercizio, è nel contesto dell'allenamento della forza. L'allenamento della forza è una pietra miliare del fitness e qualcosa che tutti dovremmo considerare per la nostra vita quotidiana. L'allenamento della forza aiuta a dare al tuo corpo un atteggiamento sano e crea la salute necessaria. Soprattutto se ci si allena correttamente con l'attrezzatura giusta.

L'allenamento della forza può essere molte cose ed è disponibile per tutti i livelli. La maggior parte delle persone pensa ai pesi pesanti quando si parla di allenamento della forza. Ma non è questo il caso. In effetti, l'allenamento della forza fa parte di ogni tipo di allenamento. Anche la riabilitazione è un allenamento della forza, solo con esercizi leggermente più leggeri. Tuttavia, l'attrezzatura per l'allenamento della forza è sempre indispensabile.

Attrezzature per la riabilitazione

Quando si parla di attrezzature di allenamento per la riabilitazione, spesso sono le attrezzature più piccole che dobbiamo guardare. Ci sono molte attrezzature per l'allenamento che sono davvero buone per la riabilitazione dopo un infortunio. Se hai problemi con le dita, ti consigliamo di usare un'attrezzatura per gli esercizi adatta a questo tipo di allenamento. L'attrezzatura per l'allenamento dovrebbe essere adatta al bisogno.

La prima cosa da fare in caso di infortunio è consultare uno specialista del settore o un fisioterapista. Una volta che hai sentito le tue opzioni per la riabilitazione e le attrezzature che puoi usare, non esitare a contattarci e ti aiuteremo a trovare l'attrezzatura giusta per l'allenamento.

Attrezzature da allenamento di alta qualità e convenienti

Le attrezzature per il fitness in azienda sono molto in voga e noi cerchiamo di dargli quel livello in più. Aggiungendo qualità extra, allo stesso prezzo. Questo aiuta a darvi una grande esperienza con le vostre attrezzature di fitness e ci assicuriamo sempre di seguire il vostro ordine e le vostre domande. Da noi troverai attrezzature da allenamento molto economiche, ma la qualità è sempre buona.

Attrezzature per l'allenamento e il fitness di tutte le marche conosciute

Ci assicuriamo sempre di avere attrezzature per l'allenamento delle marche che conoscete. In questo modo puoi rimanere in contatto con il nostro sito e trovare esattamente il materiale di allenamento che stai cercando. Spesso avete visto qualche attrezzatura per l'esercizio fisico giù in palestra con cui vi è piaciuto allenarvi. Ci assicuriamo che tu possa comprare le marche più conosciute in modo che tu possa portare l'allenamento a casa con te.

Strumenti di fitness

Le attrezzature per il fitness non sono un fenomeno nuovo. Nel corso del tempo, molte attrezzature per il fitness hanno avuto di nuovo il loro periodo d'oro. I generi cambiano in continuazione e spesso vediamo le vecchissime attrezzature per l'esercizio fisico essere rilanciate dopo una pausa di molti anni. Lo vedremo sempre, perché i bei tempi andati avevano un sacco di grandi attrezzature per l'esercizio fisico.

In passato, l'attrezzatura per gli esercizi era più comunemente conosciuta come attrezzatura per il fitness, poiché era spesso qualcosa che si usava insieme a qualcos'altro. Anelli per la danza o simili. Al giorno d'oggi, l'attenzione è più sul singolo pezzo di attrezzatura per gli esercizi e otteniamo alcuni prodotti di alta qualità che possono darvi un allenamento molto efficace.

Mettiti in forma con le attrezzature per il fitness di Apuls

Se vuoi perdere qualche chilo, abbiamo l'attrezzatura per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Inoltre, saremo sempre guidati, in modo da ottenere il pieno beneficio del potenziale dell'attrezzatura di fitness. Ci assicuriamo di scrivere più data possibile sui prodotti di fitness e per il resto siamo pronti al telefono, per guidare.

È possibile perdere molto peso con i giusti esercizi e la giusta attrezzatura per gli esercizi. Se vuoi iniziare bene, ti consigliamo di impostare un programma di formazione. Dovrebbe consistere in diversi esercizi a seconda di ciò che si vuole allenare. È importante avere tutto il corpo rotondo per non avere una cattiva postura.

Un semplice programma di formazione che possiamo facilmente creare insieme a te e poi puoi sviluppare ulteriormente il tuo programma di formazione. C'è molta ispirazione su internet, ma bisogna anche fare attenzione a ciò che si trova. Ci sono anche un sacco di cattive guide là fuori.

Si consiglia di fare un piano di 6 o 12 settimane per ogni programma di allenamento. Ogni esercizio deve essere praticato ed è quindi importante iniziare con un peso leggero e poi salire una volta che si è praticato l'esercizio. Per esempio, le settimane di un piano di 6 settimane potrebbero essere così:

-       Settimana 1: 5 diversi esercizi di allenamento con 3 serie per ogni esercizio. Ogni set potrebbe consistere in 10 ripetizioni.

-       Settimana 2: stessi esercizi di allenamento con 3 serie per ogni esercizio. Ogni set potrebbe consistere in 10 ripetizioni.

-       Settimana 3: stessi esercizi di allenamento con 4 serie per ogni esercizio. Ogni set potrebbe consistere in 7 ripetizioni.

-       Settimana 4: stessi esercizi di allenamento con 4 serie per ogni esercizio. Ogni set potrebbe consistere in 7 ripetizioni.

-       Settimana 5: stessi esercizi di allenamento con 5 serie per ogni esercizio. Ogni set potrebbe consistere in 5 ripetizioni.

-       Settimana 6: stessi esercizi di allenamento con 5 serie per ogni esercizio. Ogni set potrebbe consistere in 5 ripetizioni.

Come potete vedere, il numero di ripetizioni diminuisce e i set aumentano. Questo significa che devi anche aumentare il peso.

Trova altre ispirazioni per il tuo allenamento sul nostro blog

Mettiti in forma con gli attrezzi ginnici a casa

Non pensare al tuo allenamento come un progetto a breve termine, ma piuttosto come un cambiamento di stile di vita. È anche una delle ragioni per cui dovreste portare i vostri attrezzi ginnici nel vostro salotto. Allenati mentre guardi la TV o mentre aspetti che le patate bollano. Gran parte della nostra attrezzatura aiuterà anche a rendere la pulizia un allenamento efficace, invece.

Guarda la nostra vasta selezione di attrezzature per l'allenamento di qualità a buon mercato e lasciati ispirare.

Al Apuls abbiamo anche una vasta selezione di macchine di formazione eccitante per più ispirazione per il vostro allenamento!  Vedi per esempio i nostri numerosi vogatori, tapis roulant, cyclette e molto altro su questa pagina.