Preparati per l'estate in modo facile e veloce

L'estate e le vacanze estive sono proprio dietro l'angolo e ci sono innumerevoli modi per prepararsi all'estate. Devi sempre scegliere quello che ti si addice meglio, ma con piccoli cambiamenti nella tua routine quotidiana, non sarà un progetto travolgente, ma piuttosto una parte naturale della vita quotidiana.

Consigli su come mangiare per essere pronti all'estate:

  • Pensaci due volte: Non devi assolutamente rinunciare a tutto ciò che contiene zucchero e grassi, ma mangia con saggezza e fai delle scelte sul tuo cibo. Hai davvero bisogno di quel sacchetto di Matadormix alle 9 di sera o puoi accontentarti di un pezzo di frutta o di un panino di segale?
  • Snack: ti impediscono di fare spuntini nei momenti critici o di mangiare porzioni troppo grandi ai pasti principali. Un buon consiglio è quello di avere sempre un piccolo sacchetto di frutta/verdura tagliata nella tua borsa o in macchina.
  • Scegliete delle alternative: Dolci e cioccolato sono piacevoli una volta ogni tanto, ma provate a prendere la metà di quello che prendereste normalmente e vedete se non è abbastanza? O provare invece a mangiare della frutta? Non diventare fanatico, ma ricorda che oggi non è un giorno di festa. 
  • Carboidrati: Riso, pane e pasta dovrebbero naturalmente essere mangiati, ma mangiarli in porzioni più piccole e scegliere la varietà grossolana, sono più riempitivi. Riducendo al minimo i carboidrati veloci otterrai una sazietà migliore e più duratura.
  • Mangiare dai piatti del pranzo: state ingannando i vostri occhi, quindi mangerete automaticamente meno.
  • Motivazione: iniziare con piccoli cambiamenti per non perdere la motivazione.

Consigli su come allenarsi per essere pronti all'estate: 

  • Allenamento della forza: allena tutti i tuoi gruppi muscolari, sono i tuoi muscoli che portano il tuo corpo. Non sembrerai un bodybuilder allenando il tuo corpo con la forza, al contrario. Inizia con un peso basso e, man mano che la tua massa muscolare aumenta, puoi aumentare il peso.
  • Allenamento intervallato: A prescindere da come fai cardio, che sia la corsa all'aperto o l'allenamento su macchine a circuito, cerca di dare il massimo per 1-2 minuti, seguito da 1 minuto di intensità normale e ripeti questo. Prova a progettare il tuo allenamento intorno a questo e vedrai presto l'effetto; diventa più facile man mano che la tua forma migliora e così anche la tua combustione.
  • Alta intensità: Ottieni la tua frequenza cardiaca quando ti alleni, in questo modo bruci di più anche dopo il tuo allenamento. Gioca a Bjarne Riis durante il viaggio di ritorno a casa in bicicletta e dai quella spinta in più alle tue gambe e arriverai a casa più velocemente, situazione win win!
  • Allena il tuo core: Quando alleni il tuo addome, non dimenticare mai di allenare la tua schiena allo stesso tempo! Questo ti dà una postura migliore e più bella, che ti fa anche sembrare più snella, un'altra situazione vincente!
  • Poco esercizio è sempre meglio che nessun esercizio! Se la tua motivazione è bassa, vai a fare una passeggiata invece di correre. Tutto è meglio di niente. 

Sopra hai la vera risposta su come prepararsi all'estate. Tutte quelle soluzioni rapide di cui si sente spesso parlare, semplicemente non esistono! Ecco perché si può anche scegliere di guardare il problema con un occhio diverso, ed ecco 10 dei modi più veloci per prepararsi all'estate. Pronto per l'estate in 3 minuti non deve essere affatto irrealistico. Dipende solo dagli occhi che guardano:

#1 Ottieni un corpo da bikini in 5 minuti 

Come fare:

Hai un corpo. Hai un bikini. Togliti i vestiti normali e mettiti il bikini. Allora sei pronta per il bikini.

#2 Preparati alla spiaggia in un blocco

Come fare:

Prima si osserva: il sole splende? Se è così, si va in spiaggia. Ora sei pronto per la spiaggia.

#3 Ottieni un six-pack in 3 minuti

Come fare:

Tu vai al chiosco. Lì apri il frigorifero e trovi una confezione da sei (è importante che sia fredda). Si paga e si esce al sole. Ora hai una confezione da sei. 

#4 Ottenere bei piedi estivi in fretta

Come fare:

Indossa scarpe chiuse? Se è così, toglieteli e mettete dei sandali. Ora hai dei bei piedi estivi. 

#5 Ottieni uno stomaco piatto in un istante

Come fare:

Ti stai alzando? Se è così, sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Ora la tua pancia è piatta. 

#6 Lascia andare le tue voglie di zucchero

Come fare:

Hai voglia di qualcosa di dolce? Si va in pasticceria, si compra una fetta di lampone e la si mangia. Ora non hai più voglia di zucchero. 

#7 Ringiovanisci di 10 anni in 2 minuti

Come fare:

Vai su Facebook e clicca su "modifica informazioni". Sotto "informazioni di base su di te" c'è il tuo anno di nascita. Aggiungete 10 anni e aggiornate. Ora hai 10 anni di meno.

#8 Diventa davvero molto più bello in 20-30 minuti

Come fare:

Chiama qualcuno che pensi sia sexy. Fare del gran sesso. Assicurati di avere almeno un orgasmo in modo che le tue guance siano rosa, i tuoi occhi siano lucidi e i tuoi capelli siano spettinati. Ora sei davvero molto più bella.

#9 Diventa sexy senza esercizio

Come fare:

Entri in una libreria. Lì si trova un libro che sembra eccitante. Lo compri e forse una tazza di caffè. Poi ti siedi al sole da qualche parte e leggi. Ora sei sexy. 

#10 Bere con moderazione

Come fare: 

Acquista un po' di alcol, versalo in un bicchiere, possibilmente mescolato con qualcos'altro di bevibile, come un ginger ale o una tonica. Aggiungete dei cubetti di ghiaccio se vi piace. Siediti su una sedia comoda e bevi a piccoli sorsi. Forse puoi anche mettere l'audio e sospirare e ahh'e un po' su quanto sia bella l'estate. Ora bevi con moderazione.

 

Qualunque metodo tu scelga, ti auguriamo ogni successo. Ma ricordate, non si arriva da nessuna parte dormendo, e non c'è sempre un modo facile per farlo nel modo giusto.

it