Fumare è molto efficace per riscaldarsi e bruciare i grassi. È un modo dolce e divertente per migliorare la tua forma fisica - e puoi farlo quando e dove vuoi.
Fumare è molto efficace come bruciatore di grasso, poiché si possono bruciare fino a 8 calorie al minuto. Questo è in realtà l'equivalente di correre a 12km/h, che è parecchio.
Ci sono principalmente due tipi di pavimento per saltare; gomma che è principalmente per i principianti e filo che è principalmente per gli sciatori avanzati.
Il tappetino da salto in gomma è il tipo più leggero di tappetino da salto. Sono molto flessibili e facili da maneggiare - quindi sono ideali per i principianti. Inoltre non fa tanto male essere colpiti sugli alberi da un tavolo da salto in gomma. I professionisti possono anche usare tavole da salto in gomma, ma solo nel caso in cui si vogliano fare trucchi come l'incrocio ecc, perché il peso ridotto dà un grande vantaggio.
Filo che salta è più pesante della gomma. Il peso aumentato permette di ottenere più velocità sulla linea e quindi il filo è destinato a sciatori esperti. L'aumento di peso fornisce anche un allenamento extra di forza e ossigeno. Un filo d'acciaio non è così duttile come la gomma all'inizio, ma dopo alcune settimane di utilizzo, diventerà altrettanto duttile e si avrà il pieno controllo.
Come principiante dovresti scegliere una tavola da salto in gomma e come sciatore esperto che vuole ottenere di più dal suo salto, dovresti scegliere una tavola da salto con filo d'acciaio.
Alcuni consigli veloci per il tuo salto
Inizia sempre con un breve riscaldamento di cinque minuti prima di saltare - devi scaldare i tuoi piedi e i tuoi talloni. Quando salti, farai un sacco di piccole salite, quindi è importante indossare buone scarpe da allenamento per proteggere le ginocchia e le articolazioni.
È importante rilassare le spalle durante il salto, in quanto sono gli avambracci che dovrebbero far muovere il piano di salto.
Il rischio di lesioni derivanti dal camminare è minimo, ma dovresti consultare il tuo medico se in passato hai avuto problemi alla parte inferiore delle gambe, alle caviglie o ai piedi.