Aserve Knee Brace (Incl. Brace) è una forte ginocchiera che può essere usata dopo un intervento chirurgico al ginocchio, per esempio. Si otterrà un riposo totale dell'articolazione del ginocchio e si permetterà alla gamba di recuperare nelle migliori condizioni possibili. Non troverete un migliore knee brace
Hai la possibilità di stringere il Aserve Knee Brace individualmente per la coscia e la parte inferiore della gamba. Questo dà la possibilità di mettere la ginocchiera in modo che si adatti esattamente alla vostra gamba con la vostra lesione. Il bendaggio del ginocchio è dotato di 2 robuste cinghie in velcro, che possono essere strette e allentate secondo necessità.
Tutore per il ginocchio Aserve (Incl. Tutore) è ben traspirante e permette alla tua gamba di respirare, dando così alla tua gamba le migliori condizioni possibili se porti questa ginocchiera per diversi giorni.
(XS: 28-30cm) (S:30-33cm) (M: 33-36cm) (L: 36-39cm) (XL: 39-42cm)