Sollevamenti di polpacci seduti

Siccome hai le ginocchia piegate in questo esercizio, è principalmente il muscolo soleo che stai allenando. Se la tua palestra non ha una macchina per i polpacci, puoi fare l'esercizio seduto su una panca con le dita dei piedi su una piastra e un manubrio sulla parte inferiore della coscia. Questo esercizio, come il Calf Raise in piedi, è un esercizio di isolamento per il soleo (il muscolo che ci permette di stare in piedi senza cadere - uno dei tre capi muscolari che compongono il muscolo del polpaccio).

Guida alle alzate di polpacci seduti:

  1. Siedi su una panchina
  2. Posiziona le dita dei piedi e la parte anteriore della pianta del piede su una piastra per pesi o simile
  3. Poggiare un bilanciere sulla parte inferiore delle cosce 
  4. Prima abbassa i talloni il più possibile, poi vai il più in alto possibile sulle punte dei piedi. 
  5. Ripetere questo esercizio

Importante per le alzate di polpacci seduti: Assicurati di andare il più in alto possibile sulle punte dei piedi durante ogni ripetizione. 

Fatti su Seated Calf Raises: A differenza dell'esercizio della macchina, non è possibile usare pesi così pesanti in questo esercizio perché sarebbe difficile posizionare il bilanciere.

Buoni consigli per il Seated Calf Raises: Puoi eseguire l'esercizio su una sedia o su una panca senza usare pesi. Naturalmente, il carico non sarà così duro, ma puoi continuare a fare l'esercizio finché i tuoi polpacci "bruciano".

Sitting Calf Raises 2

Questo esercizio può essere un'alternativa se non hai una macchina per i polpacci nella tua palestra. Questo esercizio, come il Seated Calf Raise, è un esercizio di isolamento per il soleo (il muscolo che ci permette di alzarci senza cadere - uno dei tre capi muscolari che compongono il muscolo del polpaccio). L'esercizio qui viene eseguito in una macchina leg press.

Guida alle alzate di polpacci seduti 2:

  1. Siedi in una macchina leg press dove il sedile è spinto tutto indietro 
  2. Posizionare le dita dei piedi e la parte anteriore della pianta del piede sul bordo della pedana
  3. Prima abbassa i talloni il più possibile e poi cammina il più in alto possibile sulle punte dei piedi
  4. Ripetere questo esercizio

Importante per le alzate di polpacci seduti 2: Assicurati di andare il più in alto possibile sulle punte dei piedi durante ogni ripetizione. 

Fatti su Sitting Calf Raises 2: Questo esercizio è un esercizio di isolamento per il soleo (il muscolo che ci permette di stare in piedi senza cadere - uno dei tre capi muscolari che compongono il muscolo polpaccio).

Buoni consigli per Sitting Calf Raises 2: Se vuoi caricare e scioccare il muscolo, continua l'esercizio fino a quando i muscoli del polpaccio "bruciano". Potresti voler aggiungere più peso.

it