Guida all'allenamento della forza

C'è un pool MOLTO grande di conoscenze su tutte le forme di allenamento della forza. Ma molto di ciò che si trova sui vari siti web è molto complicato e non sempre arriva all'essenza dell'allenamento. Si dà per scontato che il lettore lo sappia. Abbiamo cercato di ridurlo un po' in modo che possa esserti utile:

Allenamento di forza per principianti:
È importante prendere l'allenamento di forza in modo naturale e praticarlo in modo che sembri naturale. Dimentica i programmi super complicati e allenati in modo da sentirti semplice e buono. Se hai bisogno di bei vestiti per allenarti, abbiamo vestiti sensati per questo scopo.

Quindi, quando sei in palestra, dovresti andarci piano - soprattutto se sei nuovo - perché i tendini e le articolazioni sono pronti per carichi maggiori solo dopo sei mesi di allenamento.

Hai bisogno di sentire la pressione dei tuoi esercizi, ma non hai bisogno di allenarti per due ore alla volta per ottenere risultati. Soprattutto perché i migliori risultati si ottengono con una gamma relativamente piccola di esercizi, chiamati esercizi composti, quindi non devi correre a fare 20 esercizi diversi ogni volta che ti alleni.

L'importanza degli esercizi composti:
Si fa una distinzione tra i cosiddetti esercizi di isolamento, che sono altrimenti molto popolari, e gli esercizi composti. Gli esercizi di isolamento mirano a colpire solo un muscolo alla volta, per quanto possibile. Per esempio, il muscolo bicipite del braccio, che molte persone allenano sollevando manubri, o i muscoli del petto, che possono essere allenati con i cosiddetti volantini.

Tuttavia, questi esercizi non allenano la muscolatura circostante, che è spesso trascurata perché non è visibile come tale. Tuttavia, questi muscoli sono molto importanti perché sono spesso i cosiddetti stabilizzatori, che assicurano che il movimento avvenga in modo fluido. Se poi si fanno esercizi di isolamento per molto tempo, non diventano più forti. Se un giorno tirate o spingete in modo sbagliato, non vi aiuteranno! Inoltre, puoi vederli se sai dove sono, e sono belli quando diventano più grandi.

Dopo l'allenamento di forza, è importante dare ai muscoli il tempo di ricostruire, in cui la dieta gioca un ruolo importante.

Dieta avanzata:
Molte persone si concentrano solo su quello che succede nel centro e meno su quello che succede quando tornano a casa - nonostante il fatto che entrambi siano ugualmente importanti.

Molte persone pensano che il grasso può essere convertito in muscolo e che quindi non c'è bisogno di mangiare nulla durante l'allenamento se hai del grasso visibile sul tuo corpo. QUESTO È UN MITO! Hai bisogno di zucchero/energia!

E il muscolo ha bisogno di essere ricostruito da qualcosa, e per questo usa le proteine. Fondamentalmente, il corpo può produrre una discreta quantità di proteine di cui ha bisogno da una dieta normale. Ma ci sono otto parti (aminoacidi essenziali, nel caso tu voglia leggere di più) di una porzione sana di proteine che il corpo non può produrre da solo, e quindi hanno bisogno di essere integrate. O con la carne - o con un frullato di proteine!

Per non allenarsi senza risultati, può essere una buona idea avere una bevanda zuccherata o una barretta di muesli prima dell'allenamento e qualcosa dello stesso dopo. Dopo l'allenamento, dovresti anche integrare con proteine, sia in una barretta di muesli che in un frullato.

Se ti senti "piatto" nei tuoi muscoli durante un allenamento, o vuoi quel poco in più, puoi anche integrare con la creatina.

it