Cable Rope Overhead Triceps Extension con corda è un buon esercizio per allenare e colpire il capo lungo dei tricipiti più intensamente.
Guida alla Cable Rope Overhead Triceps Extension:
Importante per Cable Rope Overhead Triceps Extension: Ricorda di tenere i gomiti fermi. Cioè, la parte superiore delle braccia non dovrebbe muoversi.
Fatti su Cable Rope Overhead Triceps Extension: I tricipiti sono un muscolo molto più grande dei bicipiti. In totale, i tricipiti costituiscono ⅔ dei muscoli della parte superiore del braccio.
Buoni consigli per Cable Rope Overhead Triceps Extension: Variare tra le diverse impugnature (corda, barra, barra piegata, barra a V) semplicemente per non allenare sempre la stessa variazione.
Puoi rendere l'allenamento dei tricipiti più intenso mantenendo una tensione isometrica per uno o due secondi alla fine dell'esercizio.
Per variare tra i diversi esercizi di estensione dei tricipiti, non è così importante quale delle varianti fai, ma preferibilmente variare tra gli esercizi nel tempo - cioè una combinazione di seduti, in piedi, unilaterale, bilaterale, e l'uso dei diversi strumenti. Può essere una buona idea fare le stesse variazioni per 6-10 settimane alla volta, in modo da avere il tempo di fare progressi evidenti prima di cambiare.